Ricette di Halloween

Scopri le ricette per Halloween 2018

Si avvicina la notte più paurosa di tutto l’anno e tu vuoi far paura a tutti? Va bene, ma non in cucina! Scopri con noi tutti i segreti, i consigli e gli ingredienti giusti per un Menù di Halloween davvero speciale! Guarda la nostra selezione di ricette veloci per Halloween e comincia ad avvisare i tuoi amici: il 31 ottobre sarà da festeggiare con una serata all’insegna di ricette spaventose e preparazioni da brivido.

RICETTE CREATIVE HALLOWEEN

Parti con una zucca intagliata (non può mancare!); prosegui allestendo i tuoi piatti in modo divertente: che ne pensi di utilizzare wurstel e pasta sfoglia per creare delle mummie?

I ravioli di zucca saranno il primo piatto perfetto per questa festa mentre una soffice torta di zucca, o biscottini di pasta frolla a forma di zucca mostruosa, per esempio, porteranno il profumo dell’autunno e lo spirito della festa di Ognissanti in tutta la casa!
Oppure prepara tante pizzette tonde e farciscile in modo che sembrano degli occhi.
La tua festa per bambini sarà un successone!
Hai preparato una cheesecake? Decora la superficie con una ragnatela di goloso cioccolato, oppure prepara dei semplici cupcake che potrai decorare disegnando con il cioccolato o con la glassa dei fantasmini, un ragno, delle streghe o delle ossa. E perché non provare a preparare le tipiche mele caramellate? Saranno perfette per l’immancabile dolcetto o scherzetto!

La tua festa di Halloween, grazie alle decorazioni e alle migliori ricette da brivido, sarà un mostruoso successo!