Speciale Pizza Party

Galbani
Speciale Pizza Party
Aria di festa? Prova un’esperienza diversa dal solito e organizza un goloso pizza party. Dimentica la pizzeria, perché la festa si fa in casa, altro che pizza al metro! In questa sezione scoprirai tutti i consigli per lasciare a bocca aperta famiglia e amici con una cena speciale oppure un pranzo della domenica alternativo. Non serve il forno a legna del ristorante, basta mettere le mani in pasta e scegliere la variante che ti stuzzica di più. Che siano pizze bianche, rosse, farcite, l’importante è accontentare tutti gli invitati. Non dimenticare di mettere in frigo gazzose, e bibite assortite. Che il party abbia inizio!
PIZZA A VOLONTA'!

PIZZA A VOLONTA'!

Per far sì che tutti i tuoi ospiti abbiano pizza a sazietà, considera all’incirca 250-300 grammi di impasto per ciascuno, ma se puoi tieniti abbondante.
GIOCA D'ANTICIPO

GIOCA D'ANTICIPO

Prepara l’impasto e tutti gli ingredienti che ti serviranno per farcire la pizza prima dell’arrivo dei tuoi ospiti e così sarai già a metà dell’opera!
GODITI LA SERATA

GODITI LA SERATA

Non passare la serata davanti al forno: mentre la tua prima teglia di pizza sta cuocendo, puoi approfittarne per fare un aperitivo light con i tuoi amici. Appena la prima teglia sarà pronta, inforna la teglia successiva e servi in tavola la pizza già cotta: così potrai gustarla insieme ai tuoi ospiti.
FARCITURE PER TUTTI I GUSTI

FARCITURE PER TUTTI I GUSTI

Ami da impazzire tonno e cipolle, ma non conosci i gusti dei tuoi ospiti? Libera pure la tua fantasia, ma ricordati di lasciare un po’ di pizza da condire nel modo più tradizionale: una margherita è sempre perfetta!
E DA BERE?

E DA BERE?

Pizza e birra è forse il più classico degli abbinamenti, ma anche qui a ciascuno il suo! Metti in fresco acqua, cole e gazzose varie. Anche un rosé o un bianco con tante bollicine possono essere un abbinamento azzeccato.