Suggerimenti e consigli

Suggerimenti e consigli

Toast e panini origianli suggeriti da Galbani

Panini e toast sono preparazioni semplici e quotidiane, da re-inventare in tanti modi diversi con tutta la creatività di Santa Lucia Fette alla Mozzarella! Scopri qualche suggerimento qui sotto per toast e panini sempre originali!

PANE

PANE

Nelle sue tante varietà, il pane ti permette di creare abbinamenti per toast e panini sempre nuovi e originali!

Puoi scegliere tra: pancarré, fette di pane integrale, panini al latte, pane bianco, pane nero, francesini, pan brioche, pane ai cereali... E chi più ne ha, più ne metta!

Oppure puoi riutilizzare il pane secco avanzato il giorno prima: una volta scaldato riacquisterà fragranza! Re-inventalo aggiungendo Santa Lucia Fette alla Mozzarella e i tuoi ingredienti preferiti... un'ottima soluzione creativa e anti-spreco!
SANTA LUCIA FETTE ALLA MOZZARELLA

SANTA LUCIA FETTE ALLA MOZZARELLA

Dal magico incontro della Mozzarella con le Fette sono nate le Santa Lucia Fette alla Mozzarella!

Il toast e il panino perfetto non possono fare a meno del loro gusto delicato e della loro morbida consistenza. Otto fette quadrate confezionate singolarmente, pratiche da tenere sempre nel frigo, ideali per toast e panini e per arricchire di gusto e creatività ogni tua ricetta!
COTTURA

COTTURA

Hai mai pensato che il toast può essere cotto in tantissimi modi, oltre che nel classico tostapane?

- Provalo in padella: due minuti per lato con una noce di burro, nel caso la padella non sia antiaderente.
- Al forno o sulla griglia: il risultato sarà altrettanto sorprendente e potrai controllare il grado di tostatura del pane e vedere quando le Santa Lucia Fette alla Mozzarella saranno sciolte al punto giusto!

Inoltre, una cottura alternativa ti permette di non limitare gli ingredienti, le tue decorazioni (e la tua fame!) alle dimensioni del tostapane.

- Potrai creare toast multistrato o maxi bruschette che, in tal caso, farcirai dopo aver scaldato la tua fetta di pane da entrambi i lati.
- Una presentazione sorprendente per i tuoi aperitivi? Dei mini-toast in formato finger food! Anche in questo caso, sarà più semplice una cottura in forno o in padella.




SCOPRI TANTE ALTRE IDEE NELLA SEZIONE "TUTTE LE RICETTE"                                               VAI