Wurstel e patatine

strip_casa_miaWurstel e patatine
Wurstel e patatine
Wurstel e patatine
Secondi PiattiPT30MPT0MPT30M
  • 2 persone
  • Facile
  • 30 minuti
Ingredienti:
  • 3 würstel grandi
  • 3 patate grandi
  • due noci di Burro Santa Lucia Galbani
  • sale q.b.
  • olio per friggere q.b.

Galbani

Burro Panetto

Il Panetto Burro Santa Lucia con il suo sapore delicato e consistenza soffice è ideale per rendere speciali tutte le tue preparazioni, sia dolci che salate. Scopri le curiosità
Inventatene un'altra

presentazione:

Per una serata diversa dal solito vi consigliamo degli squisiti würstel e patatine per una cena all'insegna della golosità.

Non sono solamente un secondo piatto invitante e buono, i würstel e patatine possono essere un valido stuzzichino per una serata tra amici.

La ricetta di oggi infatti vi permetterà di creare degli ottimi würstel insaporiti con il Burro Santa Lucia che accompagnerete a delle ghiotte patate fritte.

Per impiattare vi consigliamo di utilizzare delle ciotoline per ogni invitato, oppure adoperare una grande scodella da popcorn da dove, con l’utilizzo di bastoncini di legno, tutti potranno prendere i würstel e patatine.


Preparazione:

Prendete le vostre patate, sbucciatele, lavatele e tagliatele a bastoncino. Utilizzando una padella abbastanza capiente, versate l’olio per friggere e quando sarà bello caldo buttateci le vostre patate.

Mentre le patate friggeranno, tagliate a rondelle i vostri würstel. Servendovi di un’altra padella mettete a rosolare due noci di Burro Santa Lucia con i würstel e lasciateli insaporire per un po’.

Una volta che le patate saranno pronte, scolatele e mettetele su un vassoio ricoperto di carta assorbente.

Adesso potete impiattare i würstel e patatine: sbizzarritevi con ciotole divertenti andando a comporre con un po’ di würstel e abbondanti patatine. Guarnite con qualche stuzzicadenti in maniera tale che diventi comodissimo spiluccare i vostri würstel.



I vostri commenti alla ricetta: Wurstel e patatine

Lascia un commento

Massimo 250 battute