Toast al Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa

Toast al Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa
Toast al Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa
Toast al Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa
Antipasti PT5M PT10M PT15M
  • 2 persone
  • Facile
  • 15 minuti
Ingredienti:
  • 4 fette di pancarré
  • 1 confezione di Galbanino In Fette Galbani
  • 2 fette di Prosciutto Cotto Fetta Golosa Galbacotto Galbani

Galbani

Galbanino Fette

da Galbanino l'Originale prendono vita le Galbanino Fette! Ideali a caldo e freddo nei tuoi panini o nelle tue ricette. Scopri le curiosità

presentazione:

Il nostro toast al forno è un'idea sfiziosa e molto versatile. Semplicissimo e veloce da preparare, questo piatto può essere sfruttato in più occasioni: è adattissimo per uno spuntino pomeridiano o una merenda accompagnata da un succo di frutta, ma può essere servito come stuzzichino durante un aperitivo, magari tagliandolo a metà in modo da ricavarne due triangoli.

Il nostro toast al forno si prepara con del pancarré farcito con il Galbanino In Fette e il prosciutto cotto Fetta Golosa Galbacotto Galbani. Naturalmente potete sbizzarrire la vostra fantasia e arricchire il vostro toast con altri tipi di salumi e formaggi della nostra linea come il prosciutto crudo Galbacrudo o il Galbanino Fior Di Fette.

Lasciatevi stuzzicare dai nostri invitanti toast al forno!

Preparazione:

Preparate i vostri toast al forno disponendo in una teglia foderata di carta forno, 2 fette di pancarré.

Ora disponete su ciascuna porzione di pancarré una fetta di Prosciutto Cotto Fetta Golosa Galbacotto e una di Galbanino In Fette. A questo punto coprite ciascun toast con un'altra fetta di pancarré.

Cuocete i vostri toast in forno preriscaldato a 180° per 10 minuti. Controllate la doratura del pancarré e, dopo 5 minuti, girateli in modo tale che la cottura sia uniforme.

Curiosità:

 Per un pranzo fuori casa o una pausa veloce il toast al prosciutto cotto è la soluzione ideale da realizzare per ottenere in poco tempo uno spuntino dal sapore semplice ma gustoso.

Questa ricetta si prepara in pochissimo tempo e si presta a innumerevoli varianti. Preparate il pane spalmando il Burro Santa Lucia su un lato, farcite come preferite e gustate i vostri toast ben caldi.

Se amate l'abbinamento salumi e formaggi, provate anche il toast con salame e mozzarella o con prosciutto e parmigiano a scaglie; se invece preferite la variante vegetariana scegliete il toast con pomodoro a fettine e melanzane da condire con olio, sale e pepe.

I vostri commenti alla ricetta: Toast al Prosciutto Cotto Galbani Fetta Golosa

Lascia un commento

Massimo 250 battute