Buona da star bene

Manifesto

“Non esistono cibi buoni o cattivi, ma solo modi sbagliati di abbinarli e cucinarli.”

Nasce una nuova consapevolezza in cucina: basta con le diete generiche o privative.
Nasce una cucina che sa come cuocere e combinare gli ingredienti, salvaguardando il gusto della tradizione italiana.
Una cucina contemporanea, adeguata ai tempi e alla vita che ciascuno conduce.

Galbani la chiama
BUONA DA STAR BENE.

Buona perché pensa al benessere.
Buona perché attenta agli ingredienti e
ai cambiamenti di stili di vita.
Buona per tutti i giorni.


Il progetto nasce in collaborazione con l’esperta nutrizionista Chiara Manzi, specializzata in Nutrizione Culinaria, e il suo Team di Chef professionisti, che hanno rivisto le “Ricette di Casa Mia” più cercate sul sito Galbani per fornire un’alternativa ricca di gusto, ma equilibrata nell’apporto dei nutrienti, da gustare da soli o in compagnia.
I consigli di Chiara Manzi
Quando si tratta delle ricette della tradizione, non si può rinunciare al gusto. Ci sono però molti modi e alcuni trucchi per reinterpretare gli originali in una versione buona e allo stesso tempo attenta al benessere. Questi piccoli trucchi, combinati a piccole attenzioni quotidiane ti permetteranno di mangiare sempre le ricette che ami, con meno calorie.
UNA NUOVA IDEA IN CUCINA
Chiara Manzi
Grazie allo studio scientifico sulla combinazione degli ingredienti, il talento di chef professionisti e un po’ di curiosità, Galbani e Chiara Manzi propongono un nuovo modo di cucinare, bilanciato e gustoso, oltre che certificato da diversi enti internazionali. La cucina Buona da Star Bene, unita a piccole abitudini da mettere in pratica ogni giorno, è qui per tutti quelli che desiderano godersi la tavola, sentirsi sazi e stare in forma.
Le ricette buone da star bene