Pizza speck e crema di carciofi

Pizza speck e crema di carciofi
Piatto Unico
Piatto UnicoPT10MPT10MPT20M
  • 1 Persona
  • Facile
  • 20 minuti
Ingredienti:
  • 180 g di pasta per pizza
  • 150 g di Mozzarella Cucina Santa Lucia Galbani
  • 3 cucchiai di crema di carciofi
  • 40 g di speck Galbaspeck Galbani

presentazione:

Per una cena veloce, sfiziosa e tanto saporita il nostro consiglio è quello di preparare una buona pizza con crema di carciofi.

Se siete amanti dei sapori intensi e decisi, questo piatto vi conquisterà: è delizioso, profumato, facile da realizzare e andrà via in un baleno.

Il segreto è l'accostamento tra una morbida crema di carciofi e gustose fette di speck Galbaspeck, per non parlare della tradizionale Mozzarella Cucina Santa Lucia, che donerà il giusto tocco filante. A piacere, potete aggiungere anche delle scaglie di pecorino.

Che ne dite di assaggiarla? La nostra pizza con crema di carciofi potrebbe diventare il vostro piatto preferito. E se avete bisogno di altro supporto, vi diciamo tutto su come preparare la pizza.

Preparazione:

Per realizzare la pizza con crema di carciofi, per prima cosa stendete il panetto di pasta per pizza con le mani leggermente infarinate, fino a formare una sfoglia rotonda e sottile.

Adagiatela in una teglia foderata di carta forno e spalmatevi sopra la crema di carciofi, distribuendola omogeneamente con un cucchiaio sulla superficie della pizza.

Aggiungete la Mozzarella Cucina Santa Lucia precedentemente tagliata a cubetti, alternata alle fette di speck Galbaspeck.

Cuocete la pizza con crema di carciofi in forno preriscaldato a 220° finché non sarà dorata (10-15 minuti circa). Buon appetito.

I vostri commenti alla ricetta: Pizza speck e crema di carciofi

Lascia un commento

Massimo 250 battute