Storie di ricette

Scopri i protagonisti di "Storie di Ricette",
lasciati ispirare dalle loro creazioni
Valentina e la sua Pizza Nostrana
Valentina
Artigiana
Arpeggi di gusto
Da quando avevo 19 anni lavoro in una fabbrica di arpe. Proprio lì ho conosciuto mio marito William: ci siamo innamorati e sono nate due gemelle! Certo, stare dietro a due bambine è faticoso, ma riesco comunque a ritagliarmi del tempo per i miei hobby preferiti: la musica, il bricolage, la lettura e la cucina. Questa passione l'ho ereditata dai miei supereroi: il mio papà e il nonno che, con gli ingredienti più semplici, riusciva a creare dei piatti geniali. Ho imparato presto ad arrangiarmi ai fornelli perchè mi piaceva far trovare la cena pronta ai miei genitori quando tornavano dal lavoro.
Questa ricetta è nata una sera che io e mio marito avevamo una voglia matta di pizza, ma non ci andava di uscire e ci siamo detti: "Perchè non proviamo a farla noi, la pizza?". è venuta subito molto buona, ma una volta avevo la pizza nel forno e ne ho approfittato per mettere a letto le bambine, solo che mi sono assopita anch'io... e la pizza si è completamente bruciata!
Gli amici mi dicono sempre che dovrei aprire un ristorante... ma per ora mi accontento del mio blog di ricette!


Ora tocca a te
sdr_partecipa_img
In tanti avete partecipato a "Galbani Storie di Ricette - il concorso"!
Ci avete dimostrato che tutti hanno un piatto da raccontare, una ricetta nata da una storia di famiglia, da un nuovo esperimento o da un piccolo errore. Vai nella raccolta di Storie di Ricette: troverete le vostre più belle creazioni selezionate da Galbani!