Formaggi della tradizione casearia italiana

Formaggi della tradizione casearia italiana
Latte, sale e caglio. Tre semplici ingredienti che lavorati insieme secondo le regole della tradizione ci regalano quella grande varietà di formaggi e di sapori che costituiscono parte del nostro patrimonio alimentare.
Formaggi della tradizione

Formaggi della tradizione

Noi di Galbani crediamo che i formaggi italiani siano un patrimonio della cultura e della tradizione italiana che debba essere protetto e valorizzato, in Italia e nel Mondo.
I nostri formaggi nascono da tre semplici elementi naturali: latte, sale e caglio. Ingredienti che, sapientemente lavorati, danno origine alla grande tradizione casearia italiana, ricca di prodotti freschi e stagionati.
Noi di Galbani lavoriamo queste materie prime con passione e nel pieno rispetto dei valori della tradizione. E lo facciamo dal 1882, conquistando ogni giorno, da oltre 130 anni, la fiducia di chi ci sceglie per la propria tavola.
È proprio grazie a questa lunga e ricca storia di passione casearia che siamo diventati il portavoce del made in Italy nel mondo, ispirando con i nostri prodotti la creatività nelle cucine di tutti i paesi.