Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO
“THE GALBANIS”
(CL 71/21)

SOGGETTO PROMOTORE
biG Srl con sede in Milano, via Flavio Gioia, 8 – C. F. 04492200961 e P. IVA 11412360965.

SOGGETTO DELEGATO
Clipper Srl con sede in Milano, viale Caterina da Forlì n. 32 – C.F. e P. IVA 06601410159 - https://www.clipper-srl.it

AREA
L’iniziativa avrà svolgimento sull’intero territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione della Distribuzione Moderna (ad esempio grandi supermercati e ipermercati), e del Canale Tradizionale (negozi di prossimità/vicinato).
Sono inclusi gli acquisti effettuati sugli Store online delle sole insegne riferite ai punti vendita fisici della Distribuzione Moderna. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati presso store online generici e non riferiti ad un’insegna specifica riferita ad un punto vendita fisico (a solo titolo di esempio Amazon.it, eBay, etc.)

DURATA
Il concorso misto avrà svolgimento complessivamente dal 1º giugno 2021 al 30 settembre 2021.
La richiesta premi relativamente alla Fase Operazione a premi dovrà essere effettuata entro il 30 novembre 2021.
Ai fini della partecipazione alla Fase Operazione è richiesto l’inserimento dei dati Documento d’acquisto entro il termine di 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul Documento e, comunque, entro il 30 settembre 2021. Pertanto, i consumatori che effettuano un acquisto dei prodotti in promozione dopo la data del 25 settembre 2021, dovranno inviare la propria partecipazione entro il 30 settembre 2021 venendo meno il termine di 5 giorni di calendario disponibili.
Si invitano i consumatori a tenere conto delle tempistiche di partecipazione richieste relativamente alla Fase Operazione considerando che la data ultima per l’inserimento del Documento d’acquisto, utile al cumulo dei punti, è il 30 settembre 2021.

La verbalizzazione dei premi assegnati in modalità instant win e l’eventuale estrazione a recupero verranno effettuate entro il 30 novembre 2021.

DESTINATARI
Consumatori finali, residenti in Italia e maggiorenni al momento della partecipazione, acquirenti dei prodotti in promozione su un punto vendita ubicato sul territorio italiano (di seguito “Partecipanti”).
Sono esclusi dalla promozione tutti i soggetti che non rivestono la qualifica di Consumatore (ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. a), del decreto legislativo n. 206/2005).

PRODOTTI PROMOZIONATI
Il concorso intende incentivare la conoscenza e la vendita dei prodotti Caseari e Salumi venduti a Libero servizio a marchio Galbani indicati nell’allegato A) che fa parte integrante del presente regolamento.
Sono esclusi dalla promozione i prodotti indicati nell’allegato B) che fa parte integrante del presente regolamento.
Si precisa che le confezioni multiple sono considerate un unico prodotto.

PUBBLICITA’
Il concorso sarà pubblicizzato mediante richiamo della promozione sulle confezioni di prodotti promozionati, materiale pubblicitario sul punto vendita, campagna WEB e sulla sezione del sito www.galbani.it/concorso-galbani dove sarà reperibile anche il regolamento completo. Il regolamento sarà altresì disponibile sul sito istituzionale www.galbani.it nella sezione dedicata alle manifestazioni a premio “Promozioni e Concorsi”.

La società promotrice si riserva di eventualmente adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.

MODALITA’
Nel corso della Durata della promozione la società promotrice indice il concorso misto “The Galbanis” al fine di incentivare la conoscenza e la vendita dei prodotti a marchio Galbani dalla stessa commercializzati.
Il concorso avrà svolgimento in due distinte fasi di seguito dettagliate.

FASE OPERAZIONE
Tutti i consumatori che nel periodo di validità della manifestazione acquisteranno i prodotti in promozione come specificati al paragrafo “Prodotti Promozionati”, nel periodo 01/06/2021 – 30/09/2021, potranno cumulare n. 1 punto per ciascuna confezione di prodotto in promozione acquistata.
Nello specifico, per cumulare i punti ed aver diritto a richiedere uno o più premi i Partecipanti dovranno, entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul Documento (come di seguito identificato) e comunque entro il 30 settembre 2021 per gli acquisti effettuati dopo il 25 settembre 2021:

  • acquistare i prodotti in promozione nel corso della Durata
  • conservare il Documento d’acquisto in originale (di seguito “Documento”) che può essere costituito esclusivamente dal Documento Commerciale di Vendita o Prestazione (c.d. Scontrino Fiscale) o dalla Fattura per i soli acquisti effettuati sugli store online delle insegne, che deve riportare l’acquisto dei prodotti in promozione. In caso di Documento “non parlante” i Partecipanti dovranno conservare le “Prove d’Acquisto” dei prodotti in promozione acquistati rappresentante da, a seconda del prodotto acquistato:
    • le confezioni per i prodotti mozzarella, crescenza, galbanino, fusi in fette, burro, italici, grana e parmigiano, altri prodotti e altri stagionati;
    • la pellicola del coperchio della confezione per i prodotti mascarpone, ricotta, formaggi in fette, gorgonzola, yogurt e dessert, affettati, mortadelle, wurstel e altri salumi;
    • il coperchio della confezione spalmabile senza lattosio, la confezione in cartoncino per i prodotti altri freschi e spalmabili e l’etichetta in carta dei salami.
  • collegarsi al sito www.galbani.it/concorso-galbani e registrarsi al Galbani Club compilando l’apposito form ed inserendo tutti i campi obbligatori richiesti ed identificati con un asterisco (*) oltre allo userID e password da utilizzare per gli accessi successivi;

    Al primo accesso sarà richiesta la presa visione e accettazione del regolamento del concorso.
    Ciascun utente, riconoscibile dai dati inseriti (nome, cognome e data di nascita), potrà effettuare la registrazione una sola volta. Eventuali partecipazioni riferite a creazioni di profili utenti multiple non verranno prese in considerazione ai fini della partecipazione al presente concorso misto.
  • compilare il form dedicato all’inserimento dei dati Documento, a seconda di dove è stato effettuato l’acquisto.
    • Punto vendita fisico, sarà richiesto di indicare i seguenti gruppi di dati, seguendo le indicazioni presenti sul sito:
      • La data del Documento
      • Ora e minuti del Documento
      • L’importo totale del Documento Si precisa che l’importo totale del documento d’acquisto è il valore che appare sulla stessa linea della voce “Totale Euro” sul documento d’acquisto.
      • Il numero completo del Documento: si tratta del “numero documento” composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data e orario di emissione) che dovrà essere digitato esattamente come appare sullo scontrino e seguendo le modalità previste sul form.
        NB: solo ed esclusivamente qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso (a seconda del Punto Vendita emittente, il numero progressivo dello scontrino può essere indicato come “numero transazione”, come “Sc. Num.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”).
        Nel caso in cui il Partecipante avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati del documento d’acquisto richiesti, potrà rivolgersi all’ufficio informazioni del Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
      • Il numero di prodotti promozionati acquistati con i Documenti così come rinvenibili nel Documento stesso
      • Il prodotto/ i prodotti acquistato/i selezionandolo/i dalla drop down presente sul sito
    • Acquisti sullo store online dell’insegna, sarà richiesto di indicare i seguenti gruppi di dati seguendo le indicazioni presenti sul sito:
      • La data del Documento.
      • L’importo totale del Documento.
      • Il numero completo del Documento: inserire l’identificativo presente nel Documento e contrassegnato come “Numero Fattura” o altra indicazione similare.
      • Il numero di prodotti promozionati acquistati con i Documenti così come rinvenibili nel Documento stesso.
      • Il prodotto/ i prodotti acquistato/i selezionandolo/i dalla drop down presente sul sito
    • Sarà richiesto, inoltre, sempre entro il termine di 5 giorni di calendario dalla data riportata sul Documento d’acquisto:
      • di caricare la fotografia del documento d’acquisto, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima di 10 MByte.
        Si precisa che qualora sul retro del documento di acquisto siano indicati i dati relativi all’acquisto dei prodotti promozionati oppure i dati del documento di acquisto stesso (data e ora di emissione, importo totale e numero del documento d’acquisto) il consumatore dovrà obbligatoriamente caricare anche la fotografia del retro del documento di acquisto tramite il form dedicato.
        Per entrambe le modalità, nel caso di documenti d’acquisto elettronici sarà richiesto l’invio dello screenshot del documento che il consumatore visualizza a video.
        In caso di acquisti effettuati presso il punto vendita Esselunga per i quali è stata operata la scelta di non ricevere lo scontrino d’acquisto occorrerà scaricare dal proprio account Esselunga il dettaglio dello scontrino d’acquisto che dovrà essere inviato con le modalità sopra indicate.
    • In caso di Documento “non parlante” sarà obbligatoriamente richiesto, inoltre, il caricamento di una foto riportante le Prove d’Acquisto dei prodotti acquistati come precedentemente specificate (in caso di acquisto di più prodotti con il medesimo Documento dovrà essere caricata un’unica foto nella quale devono essere presenti e ben identificabili tutti i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che il caricamento della foto deve avvenire contestualmente alla partecipazione, non potrà essere effettuato in un secondo momento o integrata via mail.

      N.B. In caso di acquisto del prodotto Galbanetto 230gr si invitano i partecipanti a verificare la descrizione riportata nel Documento, in caso di descrizione generica (a titolo di esempio “Salame”) dovrà obbligatoriamente essere caricata la foto della Prova d’Acquisto.

A seguito dell’invio della partecipazione la documentazione sarà verificata dalla società Promotrice o società terza dalla stessa incaricata indicativamente entro il termine di 10 giorni lavorativi (salvo chiusure come sotto riportate) e, se convalidata secondo quanto previsto dal presente regolamento, nel profilo utente del Partecipante verranno accreditati i punti a cui ha diritto in base ai prodotti acquistati così come riportato nel Documento giocato.

Avvertenze: il Documento e le eventuali Prove d’acquisto in originale dovranno essere conservati almeno sino al 31 gennaio 2022, in quanto il promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, veridicità e correttezza dei dati inseriti.
In caso di irregolarità nella ricezione del Documento, di documentazione non leggibile, presunte anomalie o dubbi sul documento o sulla regolarità della partecipazione la società Promotrice, anche per il tramite della società incaricata della gestione e verifica delle vincite, si riserva la facoltà di richiedere al partecipante di inviare l’originale del Documento, l’originale delle eventuali Prove d’Acquisto se il Documento è “non parlante” e copia di un documento d’identità al fine di verificare la correttezza della partecipazione come di seguito specificato.
In particolare, in caso di espressa richiesta, ai fini della convalida della richiesta di cumulo punti, i partecipanti dovranno spedire entro il decimo giorno di calendario successivo alla data della richiesta (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):
  • l’originale del Documento utilizzato per la partecipazione
  • se il Documento è “non parlante” i consumatori dovranno inviare le Prove d’Acquisto
  • una copia di un documento d’identità in corso di validità
  • indicare un numero di telefono di contatto e l’indirizzo mail utilizzato per la partecipazione

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “the Galbanis
Diemme marketing
Casella postale 109
20123 Milano

La partecipazione e il diritto ai punti cumulati con l’acquisto effettuato potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta della partecipazione potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nel Regolamento.
Il mancato invio della documentazione in originale o integrativa, se espressamente richiesto dalla società incaricata, comporterà la mancata assegnazione del premio.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, il partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo thegalbanis@promotiontag.it.
Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo durante la chiusura del 2 giugno 2021 e la chiusura estiva prevista dal 07 al 22 agosto 2021. Il servizio riprenderà attivamente a partire dal 23 agosto 2021.

A seguito delle operazioni di verifica e convalida della documentazione inviata relativamente alla Fase Operazione i punti cumulati con l’acquisto di prodotti in promozione verranno di volta in volta caricati sul profilo utente del Partecipante creato al momento della registrazione al concorso. Il Partecipante riceverà una mail di convalida che confermerà, o meno, il caricamento dei punti sul suo account.

Ciascun Partecipante potrà controllare il proprio saldo punti accedendo al sito www.galbani.it/concorso-galbani nell’apposita sezione dedicata.

Spendibilità dei punti e richiesta premi.

Per ciascun acquisto di prodotti promozionati oggetto della presente manifestazione il Partecipante cumulerà n. 1 punto (n. 1 confezione di prodotto = 1 punto) così come rilevabili dal Documento giocato.
Le modalità di richiesta premio sono dettagliate nell’apposita sezione del sito www.galbani.it/concorso-galbani.
I punti cumulati potranno essere spesi per richiedere i premi una volta raggiunta una soglia premio, come di seguito specificato:

14 Punti18 Punti totali25 Punti totali35 Punti totali45 Punti totali
1 PREMIO2 PREMI3 PREMI4 PREMI5 PREMI


A titolo di esempio: una volta raggiunta la soglia di 14 punti il Partecipante può richiede il rispettivo premio, cumulando ulteriori 4 punti, e raggiungendo quindi il totale di punti cumulati nella promozione pari a 18, potrà richiedere anche il secondo premio e così di seguito.

Si specifica che una volta raggiunta la soglia massima di 45 punti totali il consumatore dovrà obbligatoriamente richiedere tutti i premi disponibili e successivamente potrà continuare a collezionare i punti ripartendo dalla prima soglia.

I premi possono essere scelti tra quelli presenti nel Catalogo Premi Fase Operazione riportato nell’allegato C) che fa parte integrante del presente regolamento.

I punti potranno essere utilizzati per richiedere uno o più premi tra quelli presenti nel Catalogo Premi, come precedentemente specificato, a partire dal 01/06/2021 ed entro il 30/11/2021.
Ciascun Partecipante potrà utilizzare tutti i punti accumulati o una parte di essi, regolarmente accreditati al momento della richiesta del premio e previa verifica della sussistenza del numero di punti necessari all’erogazione del premio scelto.
Eventuali punti non spesi oltre il termine del 30/11/2021 verranno annullati e non daranno diritto ad alcun rimborso o compensazione economica.

La società promotrice si riserva il diritto di non assegnare il premio ai Partecipanti il cui punteggio fosse stato conseguito con un utilizzo fraudolento o in maniera non regolare, a seguito di acquisti non risultati in regola con quanto previsto dal presente regolamento.

I punti saranno personali e non cedibili a terzi. Non sarà possibile il trasferimento di punti cumulati da un Partecipante ad un altro.
I premi verranno consegnati, previa richiesta sul sito www.galbani.it/concorso-galbani entro il termine del 30/11/2021, entro 180 giorni dalla verbalizzazione prevista entro il 30 novembre 2021.

FASE CONCORSO
Tutti i Partecipanti che avranno partecipato alla Fase Operazione avranno diritto a prendere parte automaticamente anche alla Fase Concorso.
In particolare, a seguito dell’inserimento dello Documento, come specificato al paragrafo Fase Operazione, verrà azionato il software di gioco, che permetterà di scoprire se si è risultati vincitori o meno di uno dei premi in palio nella modalità Instant Win.
Si precisa che, indipendentemente dal numero di Prodotti in Promozione acquistati e riportati nel medesimo Documento, il Partecipante avrà diritto a prendere parte alla modalità Instant Win una sola volta per ciascun differente Documento caricato a sistema.
Si rende noto che i dati del Documento inviati servono solo come strumento di partecipazione al gioco e non per assegnare i Premi, che verranno viceversa assegnati in maniera totalmente casuale mediante un software non manomissibile, né modificabile, in momenti non determinabili, e non conoscibili a priori, in ragione di n. 50 premi nell’intero periodo di validità del concorso.
La Società promotrice metterà a disposizione, per gli eventuali dovuti controlli, tutta la documentazione relativa alla predisposizione ed al funzionamento del programma.
In caso di vincita, il partecipante riceverà via e-mail le indicazioni utili alla convalida del premio.

Per avere diritto al premio vinto, i Partecipanti dovranno spedire entro il decimo giorno di calendario successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale del Documento
  • se il Documento è “non parlante”, sarà richiesto l’invio delle Prove d’acquisto così come precedentemente identificate
  • una copia di un documento d’identità in corso di validità
  • indicare un numero di telefono di contatto e l’indirizzo mail utilizzato per la partecipazione
  • indicare i dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo completo dove vuole ricevere il premio)

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:
Concorso “The Galbanis
Diemme marketing
Casella postale 109
20123 Milano

Si consiglia ai partecipanti di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.
La documentazione ricevuta, incluso l’originale del Documento, non potrà essere per alcun motivo restituita al Partecipante.
Ai fini della partecipazione alla Fase Concorso si rende noto che:
  • il medesimo Documento, indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistate e presenti sullo stesso potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa (un eventuale ulteriore partecipazione con i medesimi dati del documento d’acquisto non permetterà l’eventuale vincita del premio)
  • il medesimo Partecipante potrà partecipare più volte utilizzando documenti d’acquisto differenti
  • il medesimo Partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio. La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata, conformemente a quanto previsto dal presente regolamento.


In particolare, la vincita sarà confermata qualora:
  • la documentazione sia stata inviata entro il decimo giorno di calendario successivo alla data di ottenimento della vincita (farà fede la data del timbro postale)
  • il vincitore abbia indicato tutti i dati anagrafici personali
  • il Documento inviato comprovi l'acquisto di almeno n. 1 confezione di prodotto in promozione nel periodo compreso tra il 01/06/2021 e il 30/09/2021. In particolare il Documento dovrà riportare in maniera palese l’indicazione dei prodotti promozionati acquistati, non saranno ammessi scontrini con descrizioni generiche (a titolo di esempio “reparto 1”) senza che siano accompagnati dalle Prove d’acquisto (come da specifiche indicate nel regolamento) dei prodotti acquistati a marchio Galbani oggetto della promozione che non permettano una corretta identificazione dell’acquisto di prodotto effettuato
  • il Documento inviato corrisponda integralmente ed esattamente ai dati comunicati in sede di partecipazione, nella corretta sequenza prevista. Non sarà ammesso l’utilizzo di altre cifre rinvenibili sullo scontrino d’acquisto. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per errori di digitazione dei dati del Documento o anagrafici che comporteranno l’annullamento della vincita.


AVVERTENZE:
Si potrà partecipare al concorso dal 1º giugno 2021 al 30 settembre 2021 ore 23.59’.59”, eventuali partecipazioni pervenute al di fuori delle date indicate non verranno prese in considerazione.
Non saranno ritenute valide le partecipazioni che non abbiano rispettato il presente regolamento e, in particolare, non saranno considerati validi i documenti d’acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, tagliati, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità dello scontrino stesso (applicazione di scotch, scolorine, correttori, ecc.): a tale proposito, la società promotrice provvederà ai dovuti controlli anche attraverso i punti vendita emittenti gli scontrini da giudicare.
In caso di conferma della vincita, i vincitori riceveranno il premio ai riferimenti da loro indicati in sede di registrazione al concorso o di convalida premio.
La partecipazione al concorso avviene tramite l’accesso al sito dedicato seguendo le istruzioni ivi indicate. Il costo di Partecipazione seguirà il normale piano tariffario di ciascun partecipante, senza sovrapprezzo e indipendentemente dal gestore utilizzato.

Ai fini della partecipazione al presente concorso, tutti i partecipanti dovranno conservare il Documento in originale e le Prove d’acquisto almeno fino al 31 gennaio 2022: la documentazione sarà richiesta sia in caso di eventuale vincita di uno dei premi immediati in palio, sia in caso di vincita nell’eventuale estrazione a recupero, come oltre specificato. L’eventuale smarrimento del Documento o delle Prove d’acquisto, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli che sopra indicati o comunicati dopo l’eventuale vincita determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.

ASSEGNAZIONE ED ESTRAZIONE
La verbalizzazione dei premi assegnati dal sistema sarà effettuata entro il 30 novembre 2021, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori. Il verbale sarà predisposto a Milano e sarà utilizzato il database di coloro che sono risultati vincitori in base alle norme del presente regolamento.
In tale occasione si procederà all’eventuale estrazione di eventuali premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati: verranno estratti tanti vincitori quanti sono i premi eventualmente non assegnati, non rivendicati o non convalidati, oltre ad un analogo numero di riserve che subentreranno in caso di irreperibilità o irregolarità di partecipazione dei primi estratti.
Per effettuare la predetta estrazione, la società incaricata della gestione fornirà un file cartaceo o elettronico riportante le partecipazioni di tutti coloro che hanno preso parte al concorso nei modi e nei tempi stabiliti dal regolamento e che non risultino già assegnatari di un premio nella Fase Concorso.
Si precisa che la comunicazione di vincita in questo caso avverrà tramite e-mail all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione, fermi restando gli adempimenti richiesti ai fini della convalida della vincita, già sopra specificati.

PREMI:
Fase Operazione
I premi disponibili sono indicati nell’allegato C) che fa parte integrante del presente regolamento.

Fase Concorso (n. 50 premi)
Ciascun vincitore si aggiudica n. 1 carta MyGiftCard Buona Spesa del valore nominale di € 400,00.
La MyGiftCard potrà essere utilizzata presso i punti vendita (riportati subito sotto) per il pagamento totale o parziale della spesa.

Punti vendita:

Codice Categoria EsercentiDescrizione
5462Panifici
5451Negozi e Latticini
5411Drogherie e Supermercati
5422Vendita di Carne Fresca e Surgelata
5499Negozi Alimentari – Spacci e negozi di prodotti tipici
5310Grandi Magazzini (alimentari)
5311Discount
5912Farmacie e parafarmacie

La MyGiftCard potrà essere utilizzata secondo le modalità e la scadenza indicate in sede di invio premio. La MyGiftCard non è cumulabile con altri buoni. La MyGiftCard non potrà mai essere convertita in denaro o in altri beni, e il suo parziale o totale mancato utilizzo non consentirà al possessore alcuna compensazione economica.
Il premio verrà spedito, unitamente ai termini e condizioni dello stesso, all’indirizzo comunicato dai vincitori nella comunicazione via posta per la convalida del premio.

MONTEPREMI
Il valore del montepremi relativamente alla fase concorso ammonta a € 20.000,00 IVA inclusa ove presente. Sul 100% di tale importo la società promotrice predisporrà apposita fidejussione bancaria a garanzia del montepremi.

Il valore stimato del montepremi relativamente alla fase operazione ammonta a € 1.000.000,00 Sul 20% di tale importo (€ 200.000,00) la società promotrice predisporrà apposita fidejussione bancaria a garanzia del montepremi.

ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
Le vincite saranno confermate dopo ricevimento e verifica dei documenti richiesti.
I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro o in altri beni e/o servizi.
La società promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi per cause indipendenti dalla propria volontà sia per la fase operazione che per la fase concorso, di sostituirli con altri possibilmente di pari natura e uguale o maggior valore.
I premi relativi alla Fase Concorso saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla verbalizzazione.

La società promotrice non si assume alcuna responsabilità:

  • per eventuali problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore stesso;
  • per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento
  • per la mancata consegna dei documenti di convalida dovuta a disservizi postali alle stesse non imputabili
  • per buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti imputabili al Promotore.
  • per il mancato recapito dei premi agli aventi diritto dovuto a disguidi postali o all’indirizzo riportato in maniera non corretta da parte del partecipante
  • per eventuali errori di digitazione dei dati del Documento da parte dei Partecipanti (si invitano i Partecipanti a prestare la massima attenzione nella digitazione dei dati, come richiesto dal regolamento).


La società promotrice si riversa il diritto di escludere un partecipante se:
  • è in possesso di motivi ragionevoli per ritenere che il Partecipante non abbia rispettato tutti i criteri di partecipazione
  • il Partecipante ha fornito dati personali e/o informazioni non veritieri e/o imprecisi o fuorvianti
  • il Partecipante ha violato il presente regolamento.

Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del Partecipante all’intero concorso, salvo che il fatto non costituisca più grave reato: in tal caso la promotrice si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti e per garantire il corretto svolgimento del concorso (a titolo esemplificativo in caso di pluralità di vincite concentrate presso i medesimi Punti Vendita).
Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento del Concorso misto è ubicato in Italia.
Partecipando al concorso l’utente dichiara implicitamente di aver preso visione e di accettare il presente regolamento.
Il premio relativo alla parte concorso, se non richiesto o non assegnato, sarà devoluto in beneficenza a: Associazione Onlus Casa Famiglia “Chiara e Francesco” con sede in Torvaianica – Roma – via Colonia, 41/b – C.F. 97287660589. Qualora invece tale premio venisse rifiutato, rientrerà nella disponibilità del promotore.

RINUNCIA ALLA RIVALSA
Relativamente alla parte concorso La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/1973.

INFORMATIVA ART. 13
D.LGS. 30/06/2003
N. 196, Art. 13 – Regolamento (UE) 2016/679 – e successive Modificazioni e integrazioni:

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 /679, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di trattamento e protezione dei dati personali, Vi informiamo che i Vostri dati personali verranno trattati nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza ed alla loro sicurezza.

I Vostri dati verranno inseriti in una banca dati, essendo ciò indispensabile per il corretto svolgimento della Manifestazione a Premio di cui al presente Regolamento e potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico e privato rispetto al quale vi sia per noi obbligo o necessità di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo comunque connesso o riferibile alla Manifestazione a Premio sopra indicata.

Vi informiamo inoltre che il "Titolare" dei dati personali ai sensi di legge è la biG S.r.l., con sede in Milano (MI) 20149, via Flavio Gioia n. 8, mentre i Responsabili del Trattamento per l’esecuzione delle attività connesse alla Manifestazione a Premio sono la società Clipper Srl, viale Caterina da Forlì n. 32 - 20146 Milano relativamente alla verbalizzazione delle vincite, e, ai fini dell’esecuzione delle restanti/ulteriori attività, la società Diemme Marketing s.r.l. a socio unico con sede legale in Viale Coni Zugna 7 – 20144 Milano. Il Responsabile della Protezione dei Dati (D.P.O.) è il Sig. Francesco Carducci raggiungibile, qualora necessario, all’indirizzo e-mail dpo@it.lactalis.com.

Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003 e dell’art. 15, 16, 17, 18, 19 e 20 del Regolamento (UE) 2016/679, Voi potrete in ogni momento avere accesso ai Vostri dati personali richiedendone in particolare l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione, sempre salvo il Vostro diritto ad opporVi, per motivi legittimi, ai suddetti trattamenti ed utilizzi inviando apposita comunicazione al Titolare del trattamento come sopra individuato.

Allegato A) prodotti in promozione che danno diritto a prendere parte al concorso misto

CATEGORIAMARCAPRODOTTOUMp.u.Codice EAN pz
MOZZARELLA SANTA LUCIAS.LUCIA BUSTE LIGHT G 125 NEWPZ0,1258000430138696
MOZZARELLASANTA LUCIAMOZZARELLA CILIEGIE S.LUCIA 150 G PZ0,1508025025000189
MOZZARELLASANTA LUCIAMOZZARELLA S. LUCIA LIGHT G 100PZ0,1008000430131819
MOZZARELLASANTA LUCIAS.LUCIA TRIS 3X125G LIGHT NEWPZ0,3758000430138672
MOZZARELLASANTA LUCIASANTA LUCIA LIGHT 3X100GPZ0,3008000430133103
MOZZARELLASANTA LUCIAS. LUCIA G 400 NEWPZ0,4008000430139020
MOZZARELLASANTA LUCIAS. LUCIA GR 125 TRIS NEWPZ0,3758000430138801
MOZZARELLA SANTA LUCIA S.LUCIA GR 125 TRIS NEWPZ0,3758000430139396
MOZZARELLASANTA LUCIAS.LUCIA BUSTE G 125PZ0,1258000430138689
MOZZARELLASANTA LUCIAMOZZARELLA SANTA LUCIA 4X100GPZ0,4008000430132410
MOZZARELLASANTA LUCIASANTA LUCIA G 100PZ0,1008000430134537
MOZZARELLASANTA LUCIAS. LUCIA G 125 FLASHPZ0,1258000430133080
MOZZARELLASANTA LUCIASANTA LUCIA TRIS G 100X3 FLASHPZ0,3008000430135329
MOZZARELLASANTA LUCIASL MOZZ SENZA LATTOSIO G100PZ0,1008000430133189
MOZZARELLASANTA LUCIADADINI DI MOZZARELLA SL 150GPZ0,1505906207476134
MOZZARELLASANTA LUCIASL MOZZA SENZA LATTOSIO 3X100GPZ0,3008000430134797
MOZZARELLASANTA LUCIAPANETTO BUFALINA PER PIZZA 250GPZ0,2508000430139174
MOZZARELLAGALBANIMOZZA PANATA AMEMI GALB 150GPZ0,1503228021200040
MOZZARELLASANTA LUCIAMOZZARELLA BUFALA SANTA LUCIA 2X125GPZ0,2508000430139426
CRESCENZACERTOSACERTOSINO 100GPZ0,1008000430030136
CRESCENZACERTOSACERTOSA 165 GR NEWPZ0,1658000430030181
CRESCENZACERTOSACERTOSA SENZA LATTOSIO 165GX6PZ0,1658000430030082
CRESCENZACERTOSACERTOSA G 320 PF NEWPZ0,3208000430030235
CRESCENZACERTOSACERTOSA LIGHT 165 GRPZ0,1658000430030129
CRESCENZACERTOSACERTOSA 2X80G NEWPZ0,1608000430030068
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO G 270PZ0,2708000430070316
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO G 550PZ0,5508000430070415
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO G 930PZ0,9308000430070514
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO G 230PZ0,2308000430073713
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO LIGHT 230 GRPZ0,2308000430070798
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO IL SAPORITO 230 GRPZ0,2308000430070736
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO G 850 FLASHPZ0,8508000430076011
TIPO GALBANINOGALBANINOGALBANINO S/LATTOSIO 230GPZ0,2308000430070804
FORMAGGI IN FETTEGALBANINOGALBANINO FETTE TOASTPZ0,1108000430070835
FORMAGGI IN FETTEGALBANINOGALBANINO FETTE 120 GPZ0,1208000430070774
FORMAGGI IN FETTESANTA LUCIAMOZZARELLA SL FETTE 120GPZ0,1208000430138986
FORMAGGI IN FETTEBEL PAESEBEL PAESE FETTE 120 GRPZ0,1208000430011418
RICOTTASANTA LUCIARICOTTA SL LIGHT 90G X 2PZ0,1808000430194159
RICOTTASANTA LUCIARICOTTINA S.LUCIA 100 G CAX6PZ0,10080483144
RICOTTASANTA LUCIARICOTTA S.LUCIA G 450PZ0,4508000430193510
RICOTTASANTA LUCIARICOTTA SANTA LUCIA 250G newPZ0,2508000430194227
RICOTTASANTA LUCIARICOTTA SL SENZA LATTOSIO 230GPZ0,2308000430194234
GORGONZOLAGALBANIGORGONZOLA DOP GIM INVERNIZZI 220GPZ0,2208000430059151
GORGONZOLAGALBANIGORGONZOLA DOLCELATTE G 150PZ0,1508000430058420
FUSI IN FETTEGALBANINOGRILL GALBANINO FIORDIFETTE G200PZ0,2008000430264517
FUSI IN FETTESANTA LUCIASL FETTE ALLA MOZZARELLAPZ0,2003228021130125
MASCARPONEGALBANIFIORELLO GALBANI 100 GRPZ0,1008025025000387
MASCARPONESANTA LUCIAMASCARPONE G 500 VASSOIOPZ0,5008000430171013
MASCARPONESANTA LUCIAMASCARPONE G 250 CARTPZ0,2508000430172010
MASCARPONESANTA LUCIAMASCARP.SL SENZA LATTOSIO G250PZ0,2508000430172218
ALTRI FRESCHISANTA LUCIAFORMAGGIO FRESCO SL ZERO GRASSIPZ0,2008000430159721
ALTRI STAGIONATISANTA LUCIASCAMORZA SL BIANCA 235GPZ0,2358000430139228
ALTRI STAGIONATISANTA LUCIASCAMORZA SL AFFUMICATA 235GPZ0,2358000430139235
BURROSANTA LUCIABURRO GALBANI ASTX12 G 10,42PZ0,1258000430270013
BURROSANTA LUCIABURRO SANTA LUCIA 125 GPZ0,1258000430270334
BURROSANTA LUCIABURRO SANTA LUCIA 250 GPZ0,2508000430270341
BURROSANTA LUCIABURRO SANTA LUCIA 200GPZ0,2008000430270617
ITALICIBEL PAESEBEL PAESE 250 GPZ0,25080508007
GRANA & PARMIGIANOBEL PAESEGRANA PADANO DOP GRATTUGIATO 80 GRPZ0,0808000430390087
GRANA & PARMIGIANOBEL PAESEGRANA PADANO DOP SPICCHIO 150 GRPZ0,1508000430390094
GRANA & PARMIGIANOGALBANIPARM REG DOP GALBANI GRATT. 80GPZ0,0808000430395655
SPALMABILISANTA LUCIASPALMABILE S.LUCIA PANETTO 2X62,5GPZ0,1258000430166019
SPALMABILISANTA LUCIASPALMABILE SL SENZA LATTOSIO 150GPZ0,1508000430166088
SPALMABILIGALBANIFRESCO TENERO G 62,5 X 2 VASETTIPZ0,1258000430163728
ALTRI PRODOTTIGALBANITORTELLINI RICOTTA E SPINACIPZ0,2008000430410006
ALTRI PRODOTTIGALBANITORTELLINI AL PROSCIUTTO CRUDOPZ0,2008000430410013
ALTRI PRODOTTIGALBANITORTELLINI ALLA CARNEPZ0,2008000430410020
ALTRI PRODOTTIGALBANILASAGNE GALBANIPZ0,2088000430410037
ALTRI PRODOTTIGALBANITORTELLINI AL GALBANINOPZ0,2008000430410044
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL INTERO 2X125GRPZ0,2508000430181029
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL MAGRO 2X125GRPZ0,2508000430181036
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL FRAGOLA 2X125GRPZ0,2508000430182019
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL BANANA 2X125GRPZ0,2508000430182026
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL ALBICOCCA 2X125GRPZ0,2508000430182033
YOGURT & ALTRI FRESCHIGALBANIYOGURT GAL MAGRO CLUSTER 8X125GR PZ 1,0008000430182040
DESSERTGALBIGALBI FRAGOLA AMBX2 BONTALATTEPZ0,2208000430215618
DESSERTGALBIGALBI CACAO AMBX2 BONTALATTEPZ0,2208000430215717
DESSERTGALBIGALBI CARAMEL AMBX2 BONTALATTEPZ0,2208000430215816
DESSERTGALBIGALBI VANIGLIA AMBX2 BONTALATTEPZ0,2208000430215915
DESSERTGALBIEXPO GALBI 96 PZ CACAOPZ0,2208000430215717
MOZZARELLASANTA LUCIAPANETTO SENZA LATTOSIO 250GPZ0,2508000430139372
MASCARPONESANTA LUCIAMASCARPONE CUCINA 100G PZ0,1008000430171549
FORMAGGI IN FETTEGALBANINOGALBANINO FETTE AFFUMICATE 110PZ0,1108000430070842
AFFETTATIGALBANIBRESAOLA AFFETTATA GR. 100PZ0,1008000430919769
AFFETTATIGALBANISALAME MILANO AFFETTATO GR.100PZ0,1008000430684766
AFFETTATIGALBANIMORTADELLA G 100PZ0,1008000430680423
AFFETTATIGALBANIPROSCIUTTO COTTO G 100PZ0,1008000430680430
AFFETTATIGALBANIPROSCIUTTO CRUDO G 100PZ0,1008000430683677
AFFETTATIGALBANIAFFETTATO GALBANINO-GALBANETTO 100GPZ0,1008000430070811
AFFETTATIGALBANISALAME GALBANETTO AFFETTATO GR 60PZ0,0608000430680546
AFFETTATIGALBANISALAME GALBANETTO AFFETTATO GR 60PZ0,0608000430683509
AFFETTATIGALBANIPANCETTA MAGRETTA GALBANI 100G SEPZ0,1008000430680355
AFFETTATIGALBANISPECK 100G SEPZ0,1008000430680362
AFFETTATIGALBANICOPPA DI PARMA IGP GALBANI 100G SEPZ0,1008000430680348
AFFETTATIGALBANIPROSCIUTTO DI PARMA DOP 100G SEPZ0,1008000430680270
AFFETTATIGALBANIARROSTO DI TACCHINO 100G SEPZ0,1008000430680577
AFFETTATIGALBANIAFFETTATO 100G SANTA LUCIA - COTTOPZ0,1008000430680607
AFFETTATIGALBANIAFFETTATO 100G SANTA LUCIA - CRUDOPZ0,1008000430680614
ALTRI SALUMIGALBANISTRUTTO BAR G 500 ACQ CTX6PZ0,5008000430571615
ALTRI SALUMIGALBANICUBETTI DI PANCETTA DOLCEPZ0,1508000430680553
ALTRI SALUMIGALBANICUBETTI DI PANCETTA AFFUMICATAPZ0,1508000430680560
MORTADELLEGALBANIMORTADELLA G 430 S/VPZ0,4308000430583212
SALAMIGALBANIGALBANETTO 190G FLOWPACK PFPZ0,1908000430611229
SALAMIGALBANIGALBANETTO NAPOLI FLOWPACK 190GPZ0,1908000430611373
WURSTELGALBANIWURSTEL PS GR 100PZ0,10080069768
WURSTELGALBANIWURSTEL PS GR 250PZ0,25080069775
WURSTELGALBANIWURSTEL POLL/TAC G100PZ0,10080069799
WURSTELGALBANIWURSTEL POLLO/TACCH G 250PZ0,2508000430575514
SALAMIGALBANISALAME GALBANETTOKG1,0002643230
SALAMI GALBANI SALSICCIA DOLCE 280G PZ 0,280 8000430611410
SALAMI GALBANI SALSICCIA PICCANTE 280G PZ 0,280 8000430611427
AFFETTATI GALBANI GALBANETTO FETTE NAPOLI 60G PZ 0,060 8000430683486
AFFETTATI GALBANI GALBANETTO FETTE MAGRETTO 60G PZ 0,060 8000430683493

Allegato B) prodotti esclusi dalla promozione

CATEGORIAMARCAPRODOTTOUMp.u.Codice EAN pz
FUSI IN PORZIONEBEL PAESECREMA BEL PAESE X 8 FORMAGGINIPZ0,1758000430240108
FUSI IN PORZIONEBEL PAESECREMA BEL PAESE X2 FORMAGGINIPZ0,05680069720
FUSI IN PORZIONEBEL PAESECREMA BEL PAESE X6 FORMAGGINIPZ0,16880069751

Allegato C) Catalogo premi Fase Operazione

TIPOLOGIA PREMIOValore di mercato
PELUCHE - LUCY€ 10,00
PELUCHE - ABELE€ 10,00
PELUCHE - NINO€ 10,00
PELUCHE - ROSA€ 10,00
PELUCHE - BETTO€ 10,00
TESSILE - GREMBIULE€ 10,00
TESSILE - RUNNER€ 10,00
TESSILE – SET TOVAGLIETTE AMERICANE€ 10,00
TESSILE – SET PRESINE€ 10,00
TESSILE - STROFINACCIO€ 10,00