Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
CONOSCI MEGLIO I THE GALBANIS!

NON SEI CURIOSO ANCHE TU DI SCOPRIRE CHE TIPI SONO?

Lucy è sempre allegra e spensierata, estroversa ed ottimista. Le piace stare in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici ed ha sempre un buon consiglio per tutti. Sempre in movimento, con la sua inseparabile bicicletta, le piace stare all’aria aperta e fare un po' di sport per tenersi in forma.

Attenta alla moda, le piace curare i dettagli che possono renderla unica e reiventarsi con mille abbinamenti, ma non rinuncia alla praticità, a sentirsi comoda e a suo agio in ogni situazione. Adora preparare pranzetti sfiziosi e leggeri, semplici ma di grande effetto. Dopo tutto finiranno su Instagram!
Nino è decisamente un tipo simpatico, con tanta voglia di ridere e scherzare. Gli piace stare in compagnia, è un giocherellone e va d'accordo con tutti, sempre disposto a dare una mano a chi è in difficoltà. E’ avventuroso, gli piace esplorare nuovi posti e leggere i fumetti per immaginare sempre nuove avventure. Ama ascoltare a tutto volume la sua musica preferita ed è sempre aggiornato sulle hit del momento. Ha sempre fame, gli piace preparare merende semplici ma sfiziose per sé ed i suoi amici, e quando c’è il pranzo della domenica, stupisce tutti con le sue ricette superfilanti!
Rosa è equilibrata, riesce a conciliare la sua vita frenetica con il suo desiderio di prendersi sempre un momento per se stessa.

Anche se vive in città le piace andare al parco a fare yoga e quando piove sta a casa a curare le sue piante. E’ attenta al benessere, ma non rinuncia ai piccoli piaceri della tavola, da condividere con le persone più intime. Per i suoi piatti, usa solo ingredienti freschi e di alta qualità, e crea abbinamenti semplici e sfiziosi.

Sempre creativa, è un vulcano di idee!
Betto è sempre pieno di energia e gioia di vivere, non sta mai fermo, sempre alla ricerca di una buona scusa per parlare con qualcuno e dire la sua. Ama stare in compagnia e si fa voler bene da tutti; gli piace farsi notare, ma non è un tipo vanitoso: si fa sempre riconoscere per il suo cuore tenero e generoso. E’ sempre in movimento, quindi, preferisce un cibo che gli dia energia. Pochi fronzoli, per lui conta l’autenticità. Nel weekend si vede con gli amici e si concede qualche strappo e un sacco di risate. È un tipo davvero alla mano!
Abele è un tipo davvero godereccio. È allegro, romantico, amichevole, e non rinuncia mai ai piccoli piaceri della vita! E’ un amante delle tradizioni: gli piace gustare i piatti tipici regionali, andare al mercato a comprare gli ingredienti freschi di stagione, cucinare per gli amici con cui si ritrova ogni settimana per condividere momenti spensierati o semplicemente vedere la partita di calcio.

Impossibile non adorarlo, con il suo carattere conquista sempre tutti.